Player

Una smart city racchiude al suo interno un agglomerato di servizi che migliorano la produttività e la vita dei cittadini.

A cosa lavoriamo

Huberway nell'occhio del ciclone sulla smart city

Benessere & Produttività

Smart City vuol dire servizi che rendono la giungla metropolitana un luogo sicuro dove prosperare in qualità di tenore di vita per il cittadino e l’impresa. Vuol dire generare i presupposti per ricreare microambienti in sicurezza e poter crescere felici, arricchiti da una sana  produttività funzionale.

Pmi

02

Il livello di coinvolgimento delle Pmi è legato ai servizi che possono offrire al cittadino in termini di usufruibilità in un flusso bidirezionale di reciproco vantaggio.

Sviluppatori

04

Sviluppatori di qualunque sistema possono lavorare in maniera indipendente alla creazione di sistemi che si connettono alla singola fruibilità per permettere a chiunque di innestarsi sulla rete viva della SmartCity.

Corporate

02

Le Imprese Corporate sono spesso detentrici di servizi già potenzialmente pronti all’uso smart attraverso tecnologie chiare e determinate da offrire al cittadino ed alle reti di connessione  funzionali.

Pubblica Amministrazione

01

Primo Player di un progetto così ambizioso sono senza dubbio le pubbliche amministrazioni, dai comuni alle regioni fino a connettere in un unico sistema interno l’intera amministrazione. 

La pubblica amministrazione di solito è coinvolta grazie alla grossa mole di servizi e traffico che inevitabilmente ha necessità di servizi specifici ben calibrati ed organizzati per il cittadino e mette a disposizione ogni singola volontà per il benessere collettivo.

DA 0 a smart city

Uniamo esperienze e passione per l'innovazione per generare i presupposti di benessere e sicurezza del cittadino.